D-Spot domande più frequenti

Esiste un numero di telefono per porre domande dirette su D-Spot?

Esiste un numero di assistenza: 0444 587587 con orari dalle 8.30 alle 18, dei giorni lavorativi che potrà  rispondere a tutte le sue domande. In alternativa potete scrivere a wifibassano@saiv.it

Ma è vero che è tutto GRATIS?

Si la navigazione è completamente gratuita. Eventuali costi associati a servizi a pagamento forniti da terze parti, rimangono tali.

La mia email verrà  usata per scopi commerciali?

La tua email non verrà  per nessun motivo usata per alcun scopo commerciale, nemmeno per mandarti messaggi relativi al funzionamento di D-Spot. Serve solamente per la prima registrazione all'uso della rete D-Spot.

Come faccio a cancellare la mia registrazione?

La tua cancellazione scade in modo automatico dopo 12 mesi di inutilizzo. Se vuoi cancellare tutti i tuoi dati basta scrivere una emai a d-post@diesel.com usando l'email che vuoi cancellare.

La rete D-Spot è presente solamente a Bassano del Grappa?

A oggi si. E' in programma di portare la rete gratuita presso tutti i negozi Diesel d'Italia e successivamente anche all'estero. La rete sarà  disponibile dentro al punto vendita ed esternamente nelle zone limitrofe

Abito nelle vicinanze di un Hot Spot, ma da casa mia non riesco a connettermi alla rete D-Spot.

La rete èpensata per essere usata all'esterno. Non possiamo garantire il funzionamento dentro ad abitazioni private dove interviene anche la presenza di muri a diminuire la potenza del segnale.

Ci sono limiti nell'utilizzo del servizio?

Il servizio risulta limitato nell'utilizzo come scambio dati per disincentivare l'uso illecito della connessione, vedi P2P per lo scambio di file protetti da copyright

Quali sono i requisiti minimi per usufruire della rete gratis D-Spot?

Il tuo dispositivo, sia esso un computer, uno smartphone oppure un tablet, etc... deve avere una scheda wireless (WIFI) abilitata e nel raggio d'azione dell'antenna D-Spot.

Password dimenticata?

Nessun problema, basta andare nel portale web http://wifi.diesel.com, premere su Login e successivamente su "Password dimenticata?". Verrà quindi richiesto l'indirizzo email usato in registrazione al servizio WIFI, al quale verrà spedita la password.

Come faccio a resettare l'Applicazione per iPad?

Per resettare l'applicazione per iPad in modo da poter accedere con un altro utente, oppure con lo stesso ma con password diversa, bisogna andare nel menu Impostazioni del telefono e scorrere in basso fino a trovare l'icona rossa di D-Spot. Cliccandola, appariragrave; sulla destra la possibilità di impostare una preferenza in modo tale da resettare l'applicazione.

Vedo la rete D-Spot ma non riesco a collegarmi.

Disabilita il wireless del tuo dispositivo, attendi 10 secondi e riattivalo, ora dovrebbe essere possibile collegarsi.